01

Sep / 2021

Wellness e Spa a Caorle

Wellness e Spa a Caorle - indice:

 

Caorle, oltre ad essere meta turistica di svago e intrattenimento, è anche relax, rigenerazione del corpo e della mente e ricerca dell’equilibrio psico-fisico.

In una sola parola Caorle è benessere.

HGS wellness e spa

In qualsiasi stagione dell’anno a Caorle è possibile trovare a Caorle un luogo di rifugio dove sperimentare percorsi di benessere. Tale rifugio si trova presso l’Hotel Garden Sea. Chi si lancia in questa esperienza non può fare a meno di ripeterla.

L’hotel riserva un’area cui l’ospite può dedicarsi interamente alla cura di se sé stesso, ovvero del corpo e della mente da solo o in compagnia. Si tratta dell’area Spa e Centro Benessere dove è possibile scegliere tra una grande varietà di trattamenti per il corpo e per il viso. Si può definire tale area come un’oasi di benessere dove corpo e mente si incontrano e si uniscono per rigenerarsi.

Wellness e Spa a Caorle

In una Spa la rigenerazione del corpo parte dall’acqua. L’acqua è l’elemento che gioca il ruolo principale in tutti i percorsi benessere: piscina idromassaggio, doccie cromoterapiche, piscina con acqua salata, sauna e bagno turco, via emozionale dell’acqua. E questi sono solo alcune esperienze da cui trarre importanti benefici.

In ogni momento dell’anno inoltre i benefici ricavati dai trattamenti benessere sono accresciuti dalle proprietà del mare che caratterizza Caorle. Non bisogna dimenticare le ottime proprietà che riserva l’acqua marina e che, soprattutto nella stagione estiva, devono essere sfruttate, ancor meglio se abbinate ai trattamenti benessere presso la Spa.

L’acqua è l’elemento principale ma non l’unico che dona i benefici dell’esperienza in una spa. Anche le mani studiate di ottimi professionisti contribuiscono alla rigenerazione del corpo e della mente. Un team di esperti accompagna l’ospite dall’accoglienza a tutto il percorso benessere che può essere arricchito dalla magia di un ambiente confortevole e intimo dove nutrire la pelle e rilassare il corpo.

Filosofia Wellness

Orientarsi tra i vari trattamenti proposti non sarà difficile se si vogliono seguire i consigli degli esperti di Hotel Garden Sea. Presso la Spa infatti è possibile sperimentare le migliori tecniche di massaggio del corpo e la qualità dei prodotti che i nostri esperti utilizzano per i trattamenti viso e corpo.

Hotel Garden Sea wellness e spa nutre e migliora costantemente la propria filosofia del benessere che può riassumersi nelle seguenti parole “rubate” al grande Gay Hendricks: “quando liberiamo il nostro respiro, liberiamo le nostre tensioni”.

Caorle relax e armonia

Si può concludere o spezzare il proprio percorso benessere usufruendo delle sale relax appositamente pensate per riposare la mente e il fisico in totale quiete sdraiandosi nei lettini ergonomici e idratando il corpo sorseggiando una leggera tisana.

I percorsi benessere contribuiscono a far ritrovare al corpo e alla mente la convivenza armoniosa che ricercano ogni giorno ma che incontra continui ostacoli nello stress della vita quotidiana.

Perché dunque non lasciarsi andare ad un po’ di sano egoismo e donare a sé stessi l’occasione per raggiungere l’equilibrio che rende sani corpo e mente?

Caorle è una città piena di risorse dove combinare l’azione benefica del mare ad uno stile di vita sano e a dei rituali di bellezza e benessere fondamentali per rivitalizzare il corpo e la mente quando se ne sente il bisogno.