L’Hotel Garden, grazie al progetto presentato alla Regione Veneto per la partecipazione al bando POR FESR 3.3.4 sub C, ha potuto continuare il processo di innovazione e ammodernamento già in atto, migliorando così ulteriormente l’accoglienza della struttura. Sono stati consolidati i prodotti esistenti rafforzando l’offerta verso i target specifici, sono stati introdotti nuovi prodotti, come ad esempio la spa, concepita in modo assolutamente accessibile e innovativo, e nuovi servizi dedicati a nuove forme di turismo legate all’active, come il cicloturismo, il golf, il walk e la vela. E’ stata migliorata l’offerta enogastronomica della cucina, che è divenuta un’eccellenza distintiva della struttura. L’Hotel ha adottato scelte trasversali per la sostenibilità ambientale come il cappotto, il fotovoltaico, il solare termico, i nuovi serramenti e l’installazione di una stazione per la ricarica elettrica dei veicoli, ed ha inserito un sistema di domotica per la gestione delle camere, migliorando a livello generale l’efficienza della struttura ricettiva.
Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento POR — Obiettivo specifico "Consolidamento, modernizzazione e diversificazione dei sistemi produttivi territoriali” — Parte FESR fondo europeo di sviluppo regionale 2014-2020
ASSE 3 “Competitività dei sistemi produttivi”
Azione 3.3.4 “Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa” - Sub azione C "Investimenti innovativi nel settore ricettivo turistico”
Contributo previsto dal Bando POR FESR 2014-2020, Azione 3.3.4 sub azione B.
Sostegno di 500.000,00€ su un totale di progetto di 3.266.950,62€