Le nostre camere


I colori tenui, le luci, il legno massello, i tessuti naturali e anallergici tutti assieme vogliono contribuire a creare uno spazio fatto di eleganza e essenzialità dove sostanza, sicurezza e rispetto della natura mettono voi ospiti al centro dell’attenzione.

Le soluzioni sono tante e diverse tra loro proprio per lasciarvi l’opportunità di scegliere il vostro spazio ideale.

Dalle più piccole alle più grandi, dai piani superiori con una migliore vista mare ai piani terra con il giardino appena fuori della porta,  tutte hanno un comodo balcone o terrazzo con tavolo e sedie per poter godere dei benefici di un mare carico di iodio. L’aria condizionata, il frigo bar, le grandi televisioni a ricezione satellitare e molto altro ancora sono le dotazioni presenti in ognuna



Gelsomino

L’atmosfera e le sensazioni di una confortevole  camera fronte mare (18 metri quadri) con un ampio balcone  vista mare frontale. Il piacere di un incantevole panorama sul piccolo golfo della spiaggia di Levante.

Narciso

Comfort, convenienza e versatilità con tutti i servizi dell’ Hotel Garden Sea.

Orchidea

Una scelta che predilige grandi dimensioni e ambientazioni raffinate. Da un minimo di 25 fino un massimo di 35  metri quadri abbiamo concentrato il piacere delle linee essenziali e l’eleganza dei legni sbiancati. Abbiamo volutamente accostato i colori tenui delle pareti e al contrasto dei tessuti. I grandi  bagni offrono spaziose docce o vasche idromassaggio.

 Back
to top